Al momento stai visualizzando 15/09/2019: la prima “Run & Walk” per Casa Base Avigliana!

15/09/2019: la prima “Run & Walk” per Casa Base Avigliana!

Amici di Casa Base Avigliana e di Casa Base tutta, rieccoci qua!

Con l’arrivo di settembre abbiamo salutato vacanze, mare, centri estivi e gite (presto vi racconteremo tutto nel dettaglio) e quasi ripreso a pieno ritmo la quotidianità della Comunità. Tuttavia, c’è un’ultima occasione dove incontrarci tutti e chiudere in bellezza “Sogni d’Estate – In vacanze con Casa Base Avigliana”, la nostra raccolta fondi estiva con cui avete regalato riposo e sorrisi ai nostri 10 bambini.

È la prima RUN & WALK di Casa Base,
una corsa e una camminata in mezzo alla natura attorno ai nostri laghi!

Si cammina e si corre, insieme, come sempre qui a Casa Base, per continuare il nostro viaggio verso il futuro. Vi fa di fare ancora un pezzo di strada con noi? 

In viaggio verso il futuro

Vi aspettiamo domenica 15 settembre! Due i percorsi possibili: alle h. 9.30 parte la corsa di 8 km e alle 10.15 la camminata di 4 km. Entrambe le gare partiranno dall’area attrezzata del Lago piccolo di Avigliana. La quota di partecipazione è di 7 euro.

Insieme ai primi 3 classificati nelle due corse, tra i partecipanti di entrambe le gare premieremo il più giovane, il più anziano e il gruppo più numeroso. Quindi sotto con le iscrizioni, coinvolgete amici, parenti e colleghi! ????

Per info ed iscrizioni scrivete ad avigliana@cooperativaparadigma.it