Al momento stai visualizzando 30 giugno: sarà FESTA! Otto candeline per Casa Base Avigliana

30 giugno: sarà FESTA! Otto candeline per Casa Base Avigliana

Ci siamo! L’estate qui ad Avigliana vuol dire “Festa di compleanno di Casa Base”. Siamo arrivati a otto edizioni: come ogni anno, ci prenderemo il più bel pomeriggio d’estate per festeggiare la nostra Comunità e con lei voi, quella “comunità” attorno alla Comunità che tutto l’anno ci sostiene!

L’appuntamento: domenica 30 giugno dalle h. 16.30 in corso Laghi 4 ad Avigliana.

Giochiamo e sogniamo l’estate, insieme!

La festa sarà la prima occasione per vederci di persona dopo il lancio della nostra campagna di raccolta fondi estiva “Sogni d’Estate – In vacanza con Casa Base Avigliana”, con la quale vogliamo realizzare i desideri d’estate dei nostri bambini e ragazzi: frequentare i centri estivi e trascorrere due settimane in vacanza, al mare e al lago

Se vi siete persi la LETTERINA con i nostri sogni d’estate, la trovate QUI.

SI GIOCA! Alla Festa troverete il clima che costruiamo ogni giorno per i nostri piccoli ospiti.  Immancabili le attività di GIOCO per tutti (bambini piccoli e bambini ormai cresciuti): siete pronti a trasformarvi in pedine viventi? Si, avete capito bene! Quest’anno ci siamo dati da fare: i giochi nel nostro giardino prenderanno vita e i protagonisti sarete voi… chiamate a raccolta amici, parenti, figli e nipoti!

NOVITÀ: il concorso fotografico di beneficenza

Concorso Fotografico di BeneficenzaMa non è finita qui. Alla tradizionale “Pesca di Beneficenza” si aggiungerà un concorso fotografico a premi rivolto a tutti. Il tema sarà ovviamente IL GIOCO… avete una sola regola: scatenare la creatività!
La premiazione avverrà nel corso della festa: per partecipare potete presentare entro il 23 giugno un massimo di due fotografie con un’offerta di 10 euro cadauna.
Per informazioni e iscrizioni al concorso, Cristina: 349.5251749.

Vi aspettiamo!

Domenica 30 giugno dalle ore 16.30 in corso Laghi 4 ad Avigliana. 

Festa di compleanno 2019 Casa Base Avigliana