Al momento stai visualizzando In vacanza con la Lotteria di CasaBase
bty

In vacanza con la Lotteria di CasaBase

In caldo è arrivato ed é quasi ora per CasaBase di andare in vacanza.

Con la Cena di Primavera, fatta a maggio, è iniziata la Campagna d’Estate per raccogliere fondi e contribuire alla realizzazione delle vacanze dei 10 ragazzi della Comunità di Chieri. Per l’estate 2018 abbiamo pensato ad una nuova iniziativa: una Lotteria a premi, un modo divertente, un gioco con il quale fare un piccolo gesto di solidarietà per CasaBase!

Abbiamo preparato tutto e oggi puoi diventare protagonista della nostra Lotteria, scegliendo i tuoi biglietti o diventando un incaricato, provando ad esaurire un intero blocchetto tra i tuoi amici. Con 2,50 euro puoi avere un biglietto, sognare di vincere e partecipare all’estrazione di Sabato 27 ottobre alle ore 21 a CasaBase Chieri.

La Lotteria è un’iniziativa pensata per tutti, un impegno collettivo in cui ognuno può essere protagonista di “un’impresa” che può crescere attraverso il passa parola coinvolgendo molte persone: abbiamo stampato 3.000 biglietti!

30 esercenti hanno già scelto di partecipare e sostenerci mettendo in palio 30 fantastici premi. In lista c’è un weekend a Genova con aperitivo e ingresso all’acquario, buoni acquisto di diverso valore, cene in molti ristoranti nel chierese e a Torino e ancora un abbonamento in palestra, una seduta di messaggi, un trattamento per capelli; non mancano le golosità, con buoni regalo presso gelateria, pasticcerie e tanti prodotti per capelli; non mancano le golosità, con buoni regalo presso gelaterie, pasticcerie e tanti prodotti tipici, vino e anche lo champagne!

Il primo premio è un Buono Acquisto che il vincitore potrà spendere da MediaWorld!

Con la Lotteria possiamo fare molto, le vacanze rappresentano per tutti i bambini un momento importante: una settimana al mare e una al lago, all’insegna del divertimento, una pausa relax necessaria ai nostri ragazzi per prendere fiato da percorsi non sempre semplici e per poter trascorrere insieme agli educatori delle esperienze nuove, momenti di gioco e apprendimento in un clima di condivisione.

Per qualsiasi informazione sulla Lotteria, su come aver i biglietti o richiedere un blocchetto scrivi a chieri@cooperativaparadigma.it o chiama Frida al 3351433798.

Partecipa alla Lotteria e aiuta CasaBase ad andare in Vacanza.