Cena di Primavera

Amico e Amica di Casa Base, abbiamo un invito per te!

La tanto attesa primavera è finalmente arrivata e con il suo arrivo riprendono i grandi eventi di CasaBase Chieri!

Siamo lieti di invitarti alla nostra Cena di Primavera 2018. Volontari e amici, educatori e ragazzi si stanno nuovamente preparando per rimettersi a lavoro tra tavoli e fornelli, con nuove ricette e nuove idee. Ogni anno i nostri Chef si reinventano e sfidano se stessi: quest’anno vi faranno viaggiare per il mondo stando comodamente seduti a tavola, sotto l’ombra degli alberi del giardino di CasaBase.

Vi invitiamo a partecipare numerosi, ad invitare amici, parenti e vicini di casa, a spiegare perché due volte l’anno la Comunità apre le porte e i suoi cortili e invita tutti a tavola… e se ve lo siete dimenticati ve lo spieghiamo noi! La Cena è un’occasione per incontrare vecchi amici e conoscere nuove persone, per spiegare cosa vuol dire “comunità”, viverci e abitarla e quali sono le esigenze dei 10 ragazzi che ne fanno parte. Inoltre insieme cercheremo di raggiungere nuovi obiettivi per CasaBase!

Grazie a queste cene riusciamo a realizzare molti desideri e obiettivi dei nostri ragazzi: vacanze al mare e al lago, andare a Gardaland insieme, fare delle gite in montagna, ma anche semplicemente poter partecipare ai centri estivi ed attività sportive!

Sono desideri semplici, realizzabili grazie alla vostra partecipazione e sostegno! Vacanze, sport e pomeriggi in piscina è tutto ciò che permette di dare all’estate un pò di spensieratezza e normalità! Il soggiorno estivo è un’esperienza unica per i nostri ragazzi nel loro percorso di crescita, denso di momenti significativi e nuove avventure.

A questo punto non ci resta che darci appuntamento:
Cena di Primavera
Sabato 26 Maggio ore 19.00
presso CasaBase Chieri, via Sant’Agostino 1

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata al numero 3351433798 o alla mail casabasechieri@gmail.com e per maggiori informazioni leggi cenadiprimavera_bassa

Leggi e invia il volantino ai tuoi Amici! La Cena è un modo tanto concreto quanto piacevole per riuscire a realizzare i sogni d’estate dei ragazzi di CasaBase!

Ci vediamo a Cena, 
Grazie! I ragazzi e gli educatori di CasaBase Chieri.