A tutta pista sul bob

Durante le vacanze di Carnevale i ragazzi di CasaBase Chieri hanno trascorso una giornata speciale sulla neve, sulle piste da bob di Prali.

Gite come questa sono il frutto del Vostro aiuto e della Campagna di Raccolta Fondi di Natale, a cui voi e tanti amici di CasaBase hanno partecipato. Per questo vogliamo condividere questi momenti con voi, raccontandovi come sia bello poter trascorrere qualche giornata diversa dal solito.

Ecco le voci dei ragazzi e degli educatori che hanno preso parte a questa splendida gita:

“E’ lunedì di Carnevale, arriviamo in comunità e i ragazzi ci aspettano con i loro tutoni e guanti da neve. Tutti pronti alla volta di Prali! C’è emozione nell’aria…” (Chiara, educatrice)

img-20180212-wa0030

“Arrivati in montagna abbiamo preso i bob e ci siamo fiondati sulla pista; le montagne erano tanto alte, c’era un sacco di neve e il cielo era azzurrissimo” (Alba, 13 anni)

foto1

“La giornata sui bob è stata fantastica perché siamo andati con gli educatori, le salite sono state faticose ma quando siamo arrivati in cima è stato fantastico. C’è chi andava spericolato, chi faceva le derapate e chi per poco non andava fuori pista!” ( Vander, 18 anni)

bty

“Anche gli educatori si sono divertiti a scivolare sulla neve con i ragazzi…una buona scusa per tornare piccoli!” (Elena, educatrice)

Grazie a tutti Voi per aver contribuito a rendere possibile questa giornata!

I ragazzi e gli educatori di CasaBase Chieri.