Al momento stai visualizzando La CENA di PRIMAVERA 2019 – Chieri

La CENA di PRIMAVERA 2019 – Chieri

Amici e amiche di Casa Base Chieri,
ci siamo!

Il primo sole caldo è arrivato e con lui la nostra cena di primavera. E’ un passaggio importante: diamo così il via alla campagna di raccolta fondi estiva Sogni d’Estate – In Vacanza con Casa Base Chieri! Ormai è un rito, come sempre da vivere insieme: volontari e amici, educatori e ragazzi si stanno per mettere al lavoro tra tavoli e fornelli. Aspettiamo solo voi!

8 giugno: la Cena

L’appuntamento è alle ore 20 in via Sant’Agostino 1 a Chieri. Offerta libera a partire da 20 EURO: vi stiamo preparando un tris di antipasti, due primi e due dolci! Inclusi nel menù 1/4 di vino o una bibita. 

Vi chiediamo di prenotare, i posti sono limitati: chieri@cooperativaparadigma.it - tel. 3351433798

 

Sogni d’estate

La Cena è la prima tappa della sfida dei prossimi mesi: raccogliere 10.000 € per l’estate dei nostri ospiti! 

Come sapete, le vacanze rappresentano per i bambini e ragazzi di Casa Base una tappa importante nel loro percorso di crescita; è il momento delle nuove esperienze, del relax da vivere con gli educatori: attimi di normalità, una pausa dalla quotidianità in Comunità che non è sempre facile.

“Per me le vacanze sono dimenticarsi della scuola e tutto… e pensare solo a piscine, gite, mare e a vedere i miei amici”. (A. 15 anni)

Con quei 10.000 euro renderemo di nuovo concreti i sogni dei nostri 10 giovani ospiti: tornare al campo o al centro estivo, al mare o in montagna, scoprire quel nuovo parco avventura, affittare una bicicletta per farci lunghe gite; e poi c’è tutto il contorno: il costo dei trasporti e dell’abbigliamento adatto, dai costumi alle creme solari

Ci vediamo il 6?
Frida e gli educatori di Casa Base Chieri