Al momento stai visualizzando Una Cena, Tanti Sapori. Una Casa, tante persone.

Una Cena, Tanti Sapori. Una Casa, tante persone.

Sabato 26 maggio si è tenuta la oramai consueta Cena di Primavera!

Quest’anno abbiamo deciso di osare con delle ricette un po’ particolari, che arrivano da molto lontano.

I nostri volontari hanno cucinato un piatto chiamato Attieké, sotto lo sguardo attento di due ragazzi ivoriani, che fin dal pomeriggio hanno dedicato il loro tempo alla cena di CasaBase. Altri volontari nel frattempo preparavano antipasti e dolcetti nelle loro cucine… (o vino nelle loro cantine!). A tavola abbiamo servito falafel, humus, salsine e ancora dolcetti speziati e zenzero.

Questi sono i volti e i sapori di Sabrina, Elena, Giancarlo, Isabella, Marco, Simone, Morié, Vas, Claudia, Gabriella e Carla e i tanti volontari che hanno realizzato la cena. A tutti loro va il nostro GRAZIE!

Per questa serata l’elenco dei ringraziamenti è lungo, perché per la realizzazione della cena è stato fondamentale l’aiuto anche di aziende che hanno scelto, in poco tempo ma con un importante contributo, di collaborare con noi, sostenendo CasaBase Chieri e i suoi ragazzi.

Come? Semplice: donando prodotti per il menù o contribuendo alle spese di realizzazione dell’evento, portando sulle nostre tavole i loro prodotti, così come hanno fatto Molino Fasano, EcorNaturasì e Biobottega, Supermercati Borello, Peter ed Erika e Diego Ortofrutta.

E poi GRAZIE ai presenti, a tutto gli ospiti che hanno cenato con noi! Grazie a voi e alla vostra generosità abbiamo raccolto 1600 euro da destinare ai soggiorni estivi dei nostri ragazzi.

Con la cena abbiamo dato il via alla Campagna di Raccolta Fondi per l’estate consegnando una lettera che racconta quali sono i sogni e i bisogni per l’estate dei nostri ragazzi e come poterci aiutare a realizzarli. 

Grazie ancora una volta dai ragazzi e dagli educatori di CasaBase

P.S. Se non eri presente alla cena e non hai letto la lettera per sull’estate di CasaBase Chieri, clicca quileggi la nostra letterina e falla girare tra i tuoi amici e contatti! Contribuirai così alla realizzazione delle vacanze dei bambini e ragazzi di CasaBase.